Vittoria netta da parte dello Schiavonea, che merita di vincere , ma non con questo punteggio,però e più brava a sfruttare le occasioni da rete anche se dei 4 gol dei locali,ben su 3 gol la colpa e del portiere della Murialdina, Alcamo, che fa 3 papere grandissime, pero non fa niente anche se nel primo tempo la Murialdina non demerita,il primo gol dello Schiavonea arriva su un calcio di punizione battuto da metà campo,un buon cross che il n°9 dello Schiavonea sfrutta,ma la sua posizione era nettamente irregolare,l'arbitro pero non ha potuto vedere.
Il secondo gol dei locali arriva con la prima papera di Alcamo che non riesce a bloccare un tiro che arriva basso e sul suo palo.
Ma la Murialdina c'e e sfiora il gol con ben due occasioni, prima con Le Fosse e dopo cn Pisano su palla inattiva,ma il portiere locale e molto bravo a parare i tiri.
Il primo tempo finisce 2-0 per lo Schiavonea.
Poi e ancora Schiavonea che riesce a trovare il 3 gol con un tiro da fuori, ma ancora Alcamo riesce a non parare il pallone che passa al centro delle sue braccia, ma il 4 gol dei locali e il massimo,avanza il n°2 dello Schiavonea sulla fascia sinistra effettua in tiro cross che si infila dietro al colpevole Alcamo.
Ma la Murialdina non ci sta e sia prima del 3-0, sia dopo il 4-0 sfiora ben 3 volte il gol, la prima occasione e per Oliviero, ma il portiere riesce a parare.
La seconda occasione e per Le Fosse che però non prende bene la palla che si spegne sul fondo.
Mentre la terza e per Rizzo , che riesce a tirare dopo un batti e ribatti, tira con il destro ma il portiere effettua un miracolo e manda il pallone in calcio d'angolo.
Partita che finisce qua sul punteggio di 4-0 per lo Schiavonea che sale a 24 punti in classifica,Murialdina che resta ferma a 13 punti.
giovedì 19 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento