martedì 17 marzo 2009

Pagelle Mirto - Murialdina

Turco: 6 di stima.Fa il suo dovere anche se potrebbe dare e fare molto di più.

Cersosimo: 7. Prestazioni come queste stanno cominciando a diventare più frequenti...unica pecca della partita l'errore(complice con gli altri difensori)del gol del Mirto.

Giovanni Pometti: 7/2. Il solito per lui,gladiatore in difesa prova anche a levare dalla porta la palla dell' 1-2 del Mirto...non riuscendoci.

Marco Pometti: 6+. Sarebbe una buona prestazione per lui,peccato per l'errore sul gol e l'espulsione.

Magliarella: 6/2. Stancato da una stagione estenuante avrebbe bisogno di un pò di riposo,nonostante ciò svolge bene il suo compito.

Laurenzano: 6 di stima. Fa quel che può,ma come Amoriello,(e una forma fisica non eccellente)gli permettono una prestazione incolore,ma non del tutto negativa.

Tagliaferro: 5+. Si vede poco,quasi per nulla...non commette errori decisivi ma nemmeno degne di lode.

Cetera: 7. La forma fisica non è dalla sua parte ma con un pò di caparbietà e ostinazione si rende molte volte pericoloso,sopratutto nelle azioni decisive.

Pacenza: 8-. Gestisce il centrocampo ottimamente,offende,difende,batte punizioni pericolosissime,segna su calci d'angolo calciati malamente....che volete di più??

Sapia: 7/2. Guadagna il rigore che per un pò sembra chiudere la partita e lo segna gol e suoi i 2 assist,a volte un pò lezioso ma la sua presenza si fa sentire...

Gerbasi: 7/2. Bella la sua prestazione,da il massimo ed esce stremato dal campo,segna anche un gol,non si poteva chiedere di più da lui.

Maggino: 7-. Entra per difendere ma riesce anche a servire degli ottimi palloni,sia a Pacenza che a Marchese,tiene a bada il 10 avversario e fa respirare la sua difesa.

Marchese: 6/2. Se avesse giocato un pò di più il suo voto sarebbe stato certamente più alto...avrà occasioni di rifarsi,come tutti quelli che sono entrati negli ultimi minuti d'altronde.

Cruceli: s.v. Tiene bene il suo ruolo ma non gli si può dare un voto per il tempo che ha giocato.

Papparella: s.v. ...Gioca poco per dare un voto.

A cura di Maggino Davide

Nessun commento:

Posta un commento